Connect with us

Hanno Detto

Weah torna sulla visita fatta a Trump: «È stato tutto molto improvviso, non avevamo scelta». Poi rivela un retroscena: «Quando ha cominciato a parlare di quell’argomento, ho pensato a questo…»

Published

on

Weah ha parlato così della visita della Juve a Trump avvenuta prima della sfida contro l’Al Ain: ecco il suo pensiero in merito

Timothy Weah ha reso noto i suoi pensieri in merito alla visita che la Juve ha fatto a Donald Trump nella giornata di ieri. L’esterno bianconero ha esternato a The Athletic le sue sensazioni attraverso le seguenti parole.

PAROLE «È stato tutto molto improvviso. Ci hanno detto che dovevamo andare e non avevamo scelta. Mi ha preso alla sprovvista, davvero. Quando ha cominciato a parlare di politica, dell’Iran e di altre questioni, ho pensato solo: ‘Amico, io voglio solo giocare a calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.