Wenninger sfida la Juventus Women: «Dopo lo scudetto vogliamo anche la Coppa Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Wenninger sfida la Juventus Women: «Dopo lo scudetto vogliamo anche la Coppa Italia»

Pubblicato

su

Wenninger sfida la Juventus Women: «Dopo lo scudetto vogliamo anche la Coppa Italia». Parla il difensore della Roma femminile

Carina Wenninger, difensore della Roma femminile, ha parlato a Il Romanista in avvicinamento alla doppia sfida con la Juventus Women tra campionato e Coppa Italia.

Le sue parole: «Lo scudetto? Incredibile. Basta una parola. Ho scelto la Roma anche perché pensavo che avremmo potuto lottare per il titolo, ma non mi aspettavo potesse andare così bene perché se guardi il vantaggio in classifica che abbiamo accumulato si è trattato di una stagione perfetta. Non abbiamo mai avuto un periodo in cui abbiamo dubitato di potercela fare. E dobbiamo ancora vincere l’ultimo titolo a disposizione, la Coppa Italia. È un’annata che resterà nella storia, il club ha lavorato tanto negli ultimi cinque anni e sono contenta di restituire qualcosa anche a chi lavora qui da anni portando dei titoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.