Werner Juve (Tuttosport): è tra i preferiti per il colpo in attacco. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Werner Juve (Tuttosport): è tra i preferiti per il colpo in attacco. I dettagli

Pubblicato

su

Werner Juve (Tuttosport): è tra i preferiti per il colpo in attacco. I dettagli legati ai movimenti di mercato dei bianconeri

L’attacco sarà uno dei reparti maggiormente rivoluzionati dalla Juve in vista dell’estate. Dopo gli addii di Dybala e Bernardeschi, anche Morata e Kean sembrano essere sul piede di partenza.

Come riferito da Tuttosport, un nome che si sta facendo largo nelle preferenze della dirigenza è quello di Timo Werner, attaccante del Chelsea. I Blues hanno messo in conto una rivoluzione in attacco, e il tedesco è uno dei possibili partenti. Alle giuste condizioni economiche si potrebbe trattare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.