Werner scalda la Juve: contatti tra Paratici e l'entourage del giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Werner scalda la Juve: contatti tra Paratici e l’entourage del giocatore

Pubblicato

su

Werner scalda la Juve: contatti tra Paratici e l’entourage del giocatore. L’attaccante del Lipsia è pronto a una nuova sfida

«Lo stimolo di andare all’estero mi stuzzica di più di un trasferimento all’interno della Bundesliga», ha detto chiaramente Timo Werner sul suo futuro, accantonando l’ipotesi di un approdo al Bayern.

Per l’attaccante del Lipsia potrebbe scatenarsi l’ennesimo duello Juve-Inter. Secondo Tuttosport sia Fabio Paratici sia Beppe Marotta hanno avuto contatti diretti con l’entourage del giocatore, dopo aver ottenuto il placet del club tedesco.

Prima di poter affondare il colpo i bianconeri avranno tuttavia la necessità di liberarsi di alcuni ingaggi pesanti, come quello di Gonzalo Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.