Werner Lipsia, rimpianto Juve? L'esperto: «Vi spiego»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Werner Lipsia, rimpianto Juve? L’esperto: «Vi spiego»

Pubblicato

su

Werner Lipsia, rimpianto Juve? L’esperto: «Vi spiego». Le sue parole in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24

Nicolodi è intervenuto ai microfoni di JuventusNews24 per parlare di Werner, obiettivo per l’attacco sfumata per la Juventus. Di seguito le sue parole.

NICOLODI – «Il ritorno al Lipsia me lo aspetto. Werner è una specia di velocista prestato al pallone, se va tutto bene fa 30 gol, mentre se va male e non gioca sfruttando le sua caratteristiche fa annate disastrose e al Chelsea si è visto. E’ perfetto per il Lipsia. Mi ricordo che qualche anno fa dicevano che il Bayern avrebbe dovuto prenderlo assolutamente, mentre Salihamidzic, che è uno che ci capisce, ha detto il contrario e ha avuto ragione. Con questo non dico che non sia da top team, anche alla Juve potrebbe fare bene visto che la squadra gioca di contropiede. Werner in velocità è una cosa disumana, mentre in una squadra che fa possesso palla e in cui ha pochi spazi è molto limitato. Nel complesso utile ma non indispensabile per i bianconeri».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA A NICOLODI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.