Wesley Juve: chi è il laterale brasiliano che ama la maglia numero 7
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Wesley Juve: chi è il laterale brasiliano che ama la maglia numero 7

Pubblicato

su

Investimento in prospettiva nel mercato Juve: Wesley, classe 2000, è gestito da Mino Raiola

Il suo numero di maglia preferito è il 7, proprio quello di Cristiano Ronaldo. Forse anche per questo il giovane Wesley, terzino destro brasiliano classe 2000, non ci ha pensato due volte ad accettare la proposta della Juve. Lo seguivano in tante, ma alla Continassa hanno saputo fare le cose per bene, con i tempi e gli argomenti giusti in prospettiva.

Chi è Wesley: ruolo e caratteristiche

L’operazione è stata portata a termine con l’ausilio di Mino Raiola, suo agente. Wesley, fino a qualche settimana fa di proprietà del Flamengo, arriva a parametro zero. Si tratta di un laterale moderno, che ha gamba e ottima gestione delle due fasi. Potrebbe essere solo il primo tassello di un progetto che nel calciomercato Juve guarda lontano, proprio sulle corsie esterne. E che dalla prossima estate potrebbe prendere forma con altri innesti similari nelle altre categorie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.