Connect with us

Calciomercato Juve

Wesley Juve, il ds del Flamengo spaventa i bianconeri: «Non siamo obbligati a cederlo. Di certo non partirà per meno di questa cifra»

Published

on

Wesley Juve, il ds del Flamengo spaventa i bianconeri: «Non siamo obbligati a cederlo. Di certo non partirà per meno di questa cifra». Le sue parole

Il ds del Flamengo José Boto ha parlato alla Gazzetta dello Sport di Wesley, uno dei calciatori accostati al calciomercato Juve. Di seguito le sue dichiarazioni.

DS FLAMENGO – «Ufficialmente non c’è nulla, mentre ufficiosamente… Però non bastano 20 milioni come sento dire, almeno una trentina. Wesley è pronto per l’Europa. Vedremo dopo il Mondiale, ma non siamo obbligati a cederlo. Se il mio allenatore andasse in Europa chi prenderei? Per vincere prenderei Conte. Ma per lo stile del Flamengo l’ideale sarebbe De Zerbi, che ho conosciuto allo Shakhtar: è un genio. Ma spero resti Filipe Luis: dorme poco e lavora tanto come De Zerbi però è più calmo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.