Wijnaldum si pente? «Non sono felice al PSG, preoccupante non giocare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Wijnaldum si pente? «Non sono felice al PSG, preoccupante non giocare»

Pubblicato

su

Georginio Wijnaldum, centrocampista del PSG, ha parlato della situazione che sta vivendo a Parigi dopo il suo arrivo in estate. Le sue parole

Georginio Wijnaldum è uno dei colpi della faraonica campagna acquisti estiva del Paris Saint Germain. L’olandese, che in estate era stato accostato anche alla Juventus, tuttavia, non sta giocando e ai microfoni di NOS si sfoga così:

PSG – «Non posso dire di essere completamente felice. Perché la situazione non è quella che volevo. Ma questo è il calcio e dovrò imparare ad affrontarlo. Sono un combattente. Devo rimanere positivo e lavorare sodo per capovolgere la situazione. Ho giocato molto negli ultimi anni, sono sempre stato in forma e ho fatto anche molto bene. Questa è una cosa diversa a cui ci si deve abituare. Non vedevo l’ora di fare il nuovo passo e poi succede questo. È molto difficile. È anche preoccupante se non giochi. Ma è solo l’inizio della stagione. Possono ancora succedere tante cose e io resto positivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.