Willems su Cristiano Ronaldo: «Non è veloce come Traoré»
Connettiti con noi

News

«Cristiano Ronaldo? Non è come Traoré»: la frecciatina del difensore al portoghese

Pubblicato

su

«Cristiano Ronaldo? Non è come Traoré»: la frecciatina del difensore al portoghese. Queste le sue dichiarazioni

Il difensore del Newcastle, Jetro Willems, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Adama Traoré e paragonandolo così a Cristiano Ronaldo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da Goal.com.

TRAORE«Ho giocato contro alcuni giocatori molto bravi nella mia carriera, ma nessuno abbastanza veloce come Traoré. Incredibile, è una bestia forte e veloce. E’ stato difficile sfidarlo, ma credo sia andata abbastanza bene. Cristiano è veloce, ma non come Traoré. A volte è anche più facile confrontarsi con qualcuno con un ritmo così incredibile. È conosciuto come l’uomo più veloce del calcio e ora so che è vero. Mi piace pensare di essere anche abbastanza veloce, almeno lo pensavo prima averlo sfidato. Lui va oltre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.