Willian alla Juve? Che indizio sul futuro: «Con lui ho un grande rapporto»
Connettiti con noi

News

Willian alla Juve? Che indizio sul futuro: «Con lui ho un grande rapporto»

Pubblicato

su

Willian alla Juve? Che indizio sul futuro: «Con lui ho un grande rapporto». Le dichiarazioni del trequartista brasiliano del Chelsea

Willian, trequartista brasiliano del Chelsea, è stato intervistato dal canale YouTube boliviano ‘Desimpedidos‘. Il giocatore col contratto in scadenza in estate ha parlato così del suo futuro: «Mi sono identificato molto al Chelsea, ho molto affetto per tutti al club e per i tifosi. Tuttavia, come ho detto prima, se lascio il Chelsea senza problemi, lascio le porte aperte, penso sia possibile trasferirsi anche in un club rivale».

POSSIBILI DESTINAZIONI – «Non lo so. Mi piace Londra e anche alla mia famiglia. Tuttavia, questa è una domanda per cui non so ancora la risposta, se rimarrò al Chelsea, se mi trasferirò in un’altra squadra di Londra o se lascerò l’Inghilterra».

TOTTENHAM – «Non è ancora arrivata nessun’offerta da Mourinho, ma abbiamo un grande rapporto. E’ un mio grande amico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.