Willian: «Il Chelsea non mi ha offerto il rinnovo. Sto aspettando...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Willian: «Il Chelsea non mi ha offerto il rinnovo. Sto aspettando…»

Pubblicato

su

Willian: «Il Chelsea non mi ha offerto il rinnovo. Sto aspettando…». Il trequartista brasiliano del Chelsea parla del suo futuro

Willian, trequartista brasiliano del Chelsea, è uno dei papabili parametro zero più allettanti in vista dell’estate 2020. Il nome dell’ex Shakhtar è stato spesso accostato anche alla Juventus.

Il diretto interessato ha parlato del suo futuro a Sky Sports UK: «Se il Chelsea mi ha offerto il rinnovo? No, non ancora. Onestamente sono felice qui. Sono contento di giocare per questo club ma questa situazione non è nelle mie mani. È nelle loro. Li sto aspettando, sanno cosa voglio, cosa voglio fare. Lo sanno già, quindi li aspetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.