Willian: «Nessun problema a finire il campionato con il Chelsea»
Connettiti con noi

News

Willian: «Nessun problema a finire il campionato con il Chelsea»

Pubblicato

su

Willian: «Nessun problema a finire il campionato con il Chelsea». Il brasiliano spiega la sua situazione in merito al contratto con i Blues

Willian, attaccante brasiliano del Chelsea, ha parlato a Esporte Interativo dell’emergenza Coronavirus e del suo contratto con i Blues, che potrebbe addirittura essendo in scadenza il 30 giugno non permettere all’ex Shakhtar di terminare il campionato.

FEDELTA’ – «Non sarebbe un problema per me finire il campionato con la maglia del Chelsea. Sono fedele al club come loro lo sono stati con me. Rinnovo? Con quello che sta succedendo, ogni trattativa si è fermata. Non ci sono novità. Non siamo davvero sicuri di nulla, non sappiamo neanche se continueremo il campionato. Hanno annullato l’Europeo e anche la Copa América, non c’è nulla di certo. È un momento difficile per tutti, speriamo che passi presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.