Willian: «Premier League? La maggioranza non vuole riprendere»
Connettiti con noi

News

Willian: «Premier League? La maggioranza dei giocatori non vuole riprendere»

Pubblicato

su

La Bundesliga è l’unico campionato europeo ad essere ripartito: Willian parla della ripresa in Premier League, difficile per lui

Willian vede difficile la ripartenza per la Premier League. Ecco le sue parole riportate dal Mirror sulla questione.

WILLIAN «Per quanto ne so, molti calciatori, direi la maggioranza, non sono così avvezzi a riprendere adesso. Vogliamo davvero tornare a giocare, ci manca fare quello che amiamo, ma deve essere fatto nella piena sicurezza di tutti noi. Questo è quello che andiamo cercando, la nostra salute viene prima. Lampard ci manda informazioni su ciò che vorrebbe fare la Premier, comunichiamo molto tra di noi via internet. Ancora non sappiamo quando potremo allenarci insieme all’aperto, ma ce lo diranno nei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.