Willian: «Rimarrei al Chelsea fino a 40 anni, ma sarà difficile»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Willian: «Rimarrei al Chelsea fino a 40 anni, ma sarà difficile»

Pubblicato

su

Willian, giocatore del Chelsea accostato anche alla Juve nei giorni passati, parla del suo futuro, non nascondendo la sua volontà

Quale sarà il futuro di Willian? L’esterno offensivo, che nei giorni passati è stato più volte accostato alla Juve, potrebbe lasciare il Chelsea a parametro zero a fine stagione. Ai microfoni di Sky Sport, il brasiliano ha parlato chiaramente del suo futuro.

«Tutti sanno che mi piace il Chelsea. Se ne avrà l’opportunità giocherò qui fino a 40 anni, anche se sarà difficile. Ho avuto colloqui con i dirigenti, stiamo decidendo insieme quale decisione prendere. Spero di rimanere, ma oggi non ne sono sicuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.