Willian: «Rinnovo col Chelsea non possibile. Sono molto interessato a...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Willian: «Rinnovo col Chelsea non possibile. Sono molto interessato a…»

Pubblicato

su

Willian: «Rinnovo col Chelsea non possibile. Sono molto interessato a…». Le parole del trequartista brasiliano, seguito anche da Paratici

Willian, trequartista brasiliano del Chelsea, non rinnoverà il proprio contratto in scadenza col Chelsea in giugno. Il giocatore, in quanto potenziale parametro zero, è finito anche nei radar di Fabio Paratici e della Juventus.

Intervistato dal Sun, il giocatore ha parlato apertamente della propria situazione e del proprio futuro: «L‘unica trattativa concreta è stata quella con il Chelsea per il rinnovo di contratto ma non è stato possibile. Volevano un contratto di due anni e io ne ho chiesti tre. Ora, tutto si è fermato. Il mio desiderio è quello di rimanere in Premier  League, ma non escludo di giocare in altri campionati. Giocherò fino alla fine della stagione e vedrò cosa succede. Sentiamo le voci, sappiamo che suscitiamo l’interesse da parte dei club, soprattutto perché sarò libero sul mercato, sarò in grado di negoziare, per ora non ci sono offerte. Ritornare in Brasile non è qualcosa a cui penso ora. Non è nei miei pensieri, sono ancora molto interessato all’Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.