Wilshere: «Rinnovo con l'Arsenal? La partenza di Wenger può cambiare le cose» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Wilshere: «Rinnovo con l’Arsenal? La partenza di Wenger può cambiare le cose»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Soccer Saturday Jack Wilshere, centrocampista dell’Arsenal, parla del suo futuro

Il futuro di Jack Wilshere è un libro ancora tutto da scrivere, soprattutto adesso che Arsene Wenger ha ufficializzato il suo addio dai Gunners. Il centrocampista inglese è in scadenza con l’Arsenal a giugno di quest’anno, ecco perché tante squadre – in Italia Juventus e Milan – stanno monitorando da vicino la situazione per aggiudicarselo a costo zero a fine stagione. Ecco le sue parole ai microfoni di Soccer Saturday.

«Rinnovo? Stiamo ancora discutendo, ma siamo tutti fiduciosi. È partito Wenger e non so chi sarà l’allenatore dell’Arsenal il prossimo anno: questo può cambiare le cose. Trasferirmi in un altro club? Sinceramente non ci ho pensato, ho sempre detto di voler restare qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.