Wimmer Juve, l'ultima IDEA per l'esterno è proprio LUI! Ecco CHI E' l'austriaco
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Wimmer Juve, l’ultima IDEA per l’esterno è proprio LUI! Ecco CHI E’ l’austriaco

Pubblicato

su

Wimmer Juve, l’ultima idea per rinforzare le fasce è proprio quella che porta al giocatore austriaco: ecco chi è

Come riferito da Tuttosport, in casa Juve si cerca sempre almeno un esterno offensivo. In attesa di capire cosa ne sarà di Soulé e Chiesa, i bianconeri hanno posato gli occhi su Patrick Wimmer, 23enne austriaco in forza al Wolfsburg.

Il giocatore non è un nome nuovo per Thiago Motta, che lo avrebbe voluto già al Bologna la scorsa estate, prima dell’infortunio ai legamenti della caviglia che ha tenuto fuori il ragazzo per 4 mesi. In Germania lo seguono Dortmund e Lipsia, ma il calciatore sarebbe tentato da un’esperienza all’estero. Affare fattibile sulla base di un prestito con diritto od obbligo di riscatto, visto che il cartellino viene valutato sui 15 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.