Witsel Juve: tra Continassa e J Hotel. L'indiscrezione sul centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Witsel Juve: tra Continassa e J Hotel. L’indiscrezione sul centrocampista

Pubblicato

su

Witsel Juve: tra Continassa e J Hotel. L’indiscrezione sul centrocampista del Borussia Dortmund, seguito dai bianconeri

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nella lista centrocampisti, alla voce “alternative”, figura sempre il nome di Axel Witsel. Il centrocampista del Borussia Dortmund è stato vicino alla Juve a fine agosto e, visto il contratto in scadenza a giugno, può tornare di moda in inverno o in estate, quando sarà svincolato.

Intanto Witsel calcherà il prato dell’Allianz Stadium giovedì, sfidando la Francia con il suo Belgio in semifinale di Nations League. Non solo, perché per un giorno si allenerà con la sua Nazionale alla Continassa e per due notti dormirà al J Hotel, concludendo quel tour bianconero cominciato nel 2016, in cui fu davvero ad un passo dal vestire la maglia della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.