Witsel Juve, colpo di scena: un dirigente mette il veto all'acquisto?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Witsel-Juve, colpo di scena: un dirigente mette il veto all’acquisto?

Pubblicato

su

Witsel Juve, colpo di scena: un dirigente mette il veto all’acquisto? Il centrocampista belga non convince in tutto e per tutto

Massimiliano Allegri accoglierebbe volentieri un centrocampista di esperienza e struttura fisica nella rosa della Juve già nel mercato di gennaio. Ecco perché il club bianconero negli ultimi mesi si è mosso concretamente sulle tracce di Alex Witsel, centrocampista belga del Borussia Dortmund già cercato anni fa.

Il centrocampista belga non convince però tutti alla Continassa: Maurizio Arrivabene potrebbe porre il veto all’acquisto vista l’età avanzata del giocatore e soprattutto il lauto stipendio, fuori dai nuovi parametri di casa Juve. La stessa cosa successe con Pjanic pochi mesi fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.