Witsel, la sua verità sul passaggio mancato alla Juventus
Connettiti con noi

News

Witsel, la sua verità sul passaggio mancato alla Juventus

Pubblicato

su

Axel Witsel è stato davvero a un passo dal trasferimento alla Juventus nel 2016, ma tutto saltò negli ultimi minuti di mercato

Axel Witsel e la Juventus, un matrimonio che è stato davvero a un passo dal concludersi, ma che alla fine è finito con un nulla di fatto. Il centrocampista belga era infatti già in direzione Torino durante l’ultimo giorno di mercato del 2016, quando lo Zenit San Pietroburgo ha bloccato tutto. Intervistato da Der Westen, il belga ha parlato di quel giorno famoso: «Era tutto fatto. Stavo già volando verso Torino quando mi è arrivata una chiamata da parte dello Zenit che mi comunicava che l’affare era saltato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.