Szczesny, attesa per il Green Pass: ecco quando tornerà tra i pali
Connettiti con noi

News

Szczesny, attesa per il Green Pass: ecco quando tornerà tra i pali

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny in attesa di ricevere il Green Pass dopo la vaccinazione. Ecco quando il polacco riprenderà il posto da titolare

Wojciech Szczesny sarà costretto a non giocare la gara di questa sera tra Inter e Juve perchè sprovvisto di Green Pass. Il polacco si accomoderà in panchina, ma non potrà avere contatti con i suoi compagni prima e dopo il match, in quanto sprovvisto della certificazione verde.

Come riporta Tuttosport, la certificazione del portiere dovrebbe arrivare nella giornata di giovedì, permettendogli così di tornare a svolgere il suo mestiere. E così, già sabato contro l’Udinese, il numero uno potrebbe tornare a difendere i pali della porta bianconera. Perin permettendo…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.