Szczesny a JTV: «Perso per i nostri errori. Riscattiamoci con l'Atalanta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny a JTV: «Perso per i nostri errori. Riscattiamoci con l’Atalanta»

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny, ai microfoni di JTV, ha analizzato la brutta sconfitta subita dalla Juve in casa del Chelsea ieri sera

Ai microfoni di JTV, Wojciech Szczesny ha analizzato la pesante sconfitta subita dalla Juve in casa del Chelsea.

SCONFITTA – «Difficile dare una spiegazione a una prestazione del genere. Abbiamo giocato contro i migliori in Europa ma si deve fare meglio. E’ stata una sconfitta brutta e non accettabile».

SORPRESE – «Abbiamo fatto noi gli errori nella costruzione e abbiamo subito tante ripartenze, cosa che non era successa all’andata. Hanno giocatori veloci che in campo aperto fanno male. Abbiamo preso gol per errori nostri e fa ancora più male».

PROSSIME GARE – «Sappiamo che per noi ogni gara è una finale ora. Ci aspetta l’Atalanta, dobbiamo prepararci al meglio. Farà male ancora però un po’ questa sconfitta ma dobbiamo pensare subito al campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.