Wolfsburg Juventus Women, parla Roord: «Dobbiamo dimostrare questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Wolfsburg Juventus Women, parla Roord: «Dobbiamo dimostrare questo»

Pubblicato

su

La centrocampista del Wolfsburg Roord ha parlato della sfida contro la Juventus Women in Champions League. Le dichiarazioni

La Juventus Women giovedì 18 novembre sarà di scena sul campo del Wolfsburg in Women’s Champions League dopo il pareggio ottenuto la settimana scorsa contro le tedesche allo Stadium.

La centrocampista del club biancoverde Roord, ai canali ufficiali della squadra, ha inquadrato così la sfida contro le bianconere.

WOLFSBURG JUVE – «Secondo me nelle ultime gare abbiamo prodotto delle buone prestazioni, non è stato però facile come ha dimostrato la partita di Torino dove abbiamo visto sfumare la vittoria.  La sfida di domani sarà importantissima e sono fiduciosa del fatto che giocare davanti ai nostri tifosi possa esserci d’aiuto. Dobbiamo dimostrare per tutta la gara le nostre capacità, che a Torino abbiamo mostrato solo a tratti, e portare la sfida su un altro livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.