Women, il ChievoVerona Valpo cessa la propria attività: il comunicato
Connettiti con noi

Juventus Women

Women, il ChievoVerona Valpo cessa la propria attività: il comunicato

Pubblicato

su

Il ChievoVerona Valpo, club femminile che militava in Serie A insieme alla Juventus Women, cessa la propria attività

Dal 1 luglio non esisterà più il ChievoVerona Valpo, club di calcio femminile che limitava in Serie A con la Juventus Women. A comunicarlo è la stessa società che ha dovuto rinunciare alla squadra femminile dopo la retrocessione in Serie B di quella maschile.

«La Società ChievoVerona Valpo comunica la cessazione della propria attività come Società Sportiva Dilettantistica con obiettivo la pratica e la diffusione del calcio femminile. Contestualmente la Società rinuncia all’iscrizione di tutte le proprie squadre ai campionati 2019-20. Il ChievoVerona Valpo lascia il calcio femminile in un momento di grande fervore, ma con la consapevolezza di aver dedicato passione e lavoro ad uno sport che finalmente inizia a crescere e andare nella direzione che da anni ci si augurava. Purtroppo le condizioni e le necessità che impone questo forte sviluppo sono sostenibili a fronte di grandi investimenti che al momento non risultano disponibili» si legge nel comunicato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.