Women, il grande giorno è arrivato: Juventus Milan per lo scudetto
Connettiti con noi

Juventus Women

Women, il grande giorno è arrivato: Juventus Milan per lo scudetto

Pubblicato

su

Si gioca allo Stadio Silvio Piola, alle 12.30. Ingresso gratuito: il pubblico delle grandi occasioni per sostenere le Juventus Women contro il Milan

L’attesa è finita. Alle 12.30, allo Stadio Silvio Piola di Vercelli (ingresso gratuito), la Juventus Women affronterà il Milan per provare l’assalto al secondo scudetto consecutivo. Una sfida da tripla, contro le rossonere di Carolina Morace che vorrebbero ripetere la prestazione vittoriosa dell’andata. Le ragazze di Rita Guarino, però, vogliono assolutamente rispondere a distanza alla Fiorentina, passata in testa alla classifica grazie al turno appena giocato.

LA FORMAZIONEGiuliani tornerà tra i pali dopo qualche settimana di stop causa infortunio. Difficilmente, poi, la coach rinuncerà in difesa a Hyyrynen, Gama e Salvai. Mentre sulla sinistra, Boattin sembrerebbe in netto vantaggio su Sikora. In mezzo Cernoia, Galli e Pedersen. In avanti Aluko, Girelli e Bonansea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.