Montemurro: «La competizione si alza, se teniamo questi ritmi è positivo per noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «La competizione si alza, se teniamo questi ritmi è positivo per noi»

Pubblicato

su

Montemurro ha parlato alla vigilia della partita di campionato contro il Fiorentina in programma domani a Biella

Joe Montemurro, tecnico delle Juventus Women, ha parlato alla vigilia della gara con la Fiorentina in programma domani a Biella . Ecco le sue parole a Jtv.

ULTIMA PARTITA CON IL SASSUOLO «La partita con il Sassuolo è stata importante peerchè sappiamo che è una squadra ben organizzata, allenata bene e ha giocatrici molto importanti. Ogni partita ora è complicata, per tutte le squadre. Non c’è più quella partita in cui pensi: ‘ok vinciamo e in quelle dopo dobbiamo fare un po’ meglio’. Delle volte bisogna vincere delle paritte in diversi modi, abbiamo creato abastanza per mettere a posto subito quella partita e sono contento per la vittoria e per come abbiamo lavorato tutta la settimana».

GRUPPO SQUADRA – «Un gruppo unito e felice di stare insieme, lottando in campo insieme. Quando lavori tutta la settimana e poi raggiungi certi risultati ci sta festeggiare insieme: l’emzione e la passione fa parte del calcio e cerchiamo di non perderla mai».

IMPATTO DI JOE «Si è inserita bene nel gruppo e mi piace la sua umiltà, perchè vuole imparare. Ha capito l’importanza di essere alla Juve. Joe secondo me è una giocatrice che può fare delle cose molto importanti. Una bravissima persona anche».

PREPARAZIONE DEL GRUPPO – «Abbiamo avuto un po’ più di tempo visto che giochiamo lunedì sera. Abbiamo lavorato molto sui nostri principi che vogliamo portare in partita e sull’avversario. Stare insieme a lavorare e quando stiamo insieme tutte, visto che sono rientrate tutte questa settimana, la competizione si alza. La competizione per giocare si alza, i ritmi si alzano cosi come la qualità e se teniamo questi ritmi è positivo per noi».

FIORENTINA «La Fiorentina ha fatto degli acquisti importanti ed è cresciuta molto come squadra in campionato. Hanno tanto da giocare visto la classifica. Siamo arrivati a un punto del campionato molto interessante, con belle partite. Non c’è più una partita facile, con la Firoentina sarà una partita molto difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.