Women's Champions League, Wolfsburg-Lione 1-3: le francesi vincono
Connettiti con noi

News

Women’s Champions League, Wolfsburg-Lione 1-3: le francesi alzano la Coppa

Pubblicato

su

Il Lione vince la sua settima Women’s Champions League battendo il Wolfsburg. Il racconto della finale del trofeo europeo

Ultimo atto della Women’s Champions League. Questa sera il Lione ha affrontato il Wolfsburg nella finale, battendo le tedesche per 3 a 1 e portando a casa la sua settima Champions, di cui cinque consecutive negli ultimi cinque anni.

Primo tempo dominato dal club francese, capace di andare in doppio vantaggio con Le Sommer e Kumagai. Nel secondo tempo la squadra tedesca ha riaperto la sfida con Popp, ma a chiudere i giochi, all’87’, ci ha pensato Gunnarsdottir, ex della sfida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.