Woodward, segnale per Pogba? Parole importanti del vice presidente
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Woodward, segnale per Pogba? Parole importanti del vice presidente dello United

Pubblicato

su

Ed Woodward, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del Manchester United, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni

Il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del Manchester United, Ed Woodward ha rilasciato un’intervista, parlando così del prossimo calciomercato estivo dopo l’emergenza Coronavirus. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale dei Red Devils.

«Nessuno deve essere illuso riguardo quello che potrebbe accadere nel mondo del calcio. Qualsiasi club, compreso il nostro, deve affrontare una sfida nel mercato dei trasferimenti della prossima estate. Come sempre, la nostra priorità è il successo del Manchester United, ma abbiamo innanzitutto bisogno di verificare quale sarà l’impatto di questa situazione sulla prossima finestra di mercato e, più in generale, sul quadro finanziario, prima di poter parlare di un ritorno alla normalità. In queste condizioni, penso che parlare di trasferimenti di calciatori per centinaia di milioni significa ignorare la realtà che dovrà affrontare lo sport»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.