Connect with us

News

Xabi Alonso Real Madrid, adesso è ufficiale: è lui il successore di Ancelotti sulla panchina dei blancos! Il comunicato dei galacticos e tutti i dettagli

Published

on

Xabi Alonso Real Madrid, ufficiale l’ingaggio del tecnico spagnolo sulla panchina dei blancos: il comunicato e la nota dei galacticos

Ora è ufficiale: Xabi Alonso è più il nuovo allenatore del Real Madrid. Di seguito la nota del club blanco, che ha reso noto il sostituto dell’ex Juve, Carlo Ancelotti, nel frattempo diventato CT del Brasile.

COMUNICATO – «Il Real Madrid CF annuncia che Xabi Alonso sarà l’allenatore del Real Madrid per le prossime tre stagioni, dal 1° giugno 2025 al 30 giugno 2028».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.