Xavi e l'addio al Real di CR7: «Pensavo fosse un bene per loro»
Connettiti con noi

News

Xavi e l’addio al Real di CR7: «Pensavo fosse un bene per loro»

Pubblicato

su

Rivelazione dell’ex stella del Barcellona Xavi Hernandez. Lo spagnolo torna a parlare dell’addio di Ronaldo al Real Madrid

La scelta di Cristiano Ronaldo di lasciare il Real Madrid in estate ha stupito un po’ tutti. Dalla Spagna si è cercato di minimizzare l’addio del fenomeno portoghese. Ma i risultati della squadra di Florentino Perez sono letteralmente crollati, e ora c’è già gente che si è pentita di aver lasciato andare così facilmente CR7. Come Xavi Hernandez, ex stella del Barcellona, il quale ha dichiarato: «La sua partenza mi ha stupito, ma pensavo che il Real ne potesse beneficiare. E invece mancano da morire i suoi 50 gol a stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.