Xavi nuovo allenatore del Barcellona: è ufficiale. Niente Pirlo
Connettiti con noi

News

Xavi nuovo allenatore del Barcellona: è ufficiale. Niente Pirlo

Pubblicato

su

Xavi nuovo allenatore del Barcellona: è ufficiale. Niente Pirlo per il blaugrana che si affidano al loro ex centrocampista

on un comunicato ufficiale l’Al-Sadd ha annunciato il passaggio al Barcellona di Xavi. Il trasferimento avverrà dietro a determinate condizioni. Il club ha anche spiegato che inizierà una collaborazione tra le società. Sfuma quindi definitivamente la suggestione Pirlo sulla panchina blaugrana.

IL COMUNICATO – «L‘amministrazione dell’Al-Sadd ha acconsentito al trasferimento di Xavi al Barcellona dopo il pagamento della clausola rescissoria prevista dal contratto. Abbiamo concordato una cooperazione con il Barcellona in futuro. Xavi è una parte importante della storia di Al-Sadd e gli auguriamo successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.