Xavier Jacobelli: «Pjanic andava espulso»
Connettiti con noi

News

Xavier Jacobelli a Tutti Convocati: «Pjanic andava espulso»

Pubblicato

su

Il direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli, ha detto la sua su Inter-Juventus con le decisioni di Orsato che hanno fatto parecchio discutere

Intervenuto ai microfoni di Radio 24, nella trasmissione Tutti Convocati, il direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli, si è espresso così su Inter-Juventus e sulle polemiche generate dalla prestazione di Orsato: «Orsato ha sbagliato perchè Pjanic doveva essere espulso. In una circostanza analoga nel derby col Toro Baselli venne espulso. Però bisogna dividere la questione arbitrale da quella tecnica. Uno degli appunti fatti dai tifosi ad Allegri è accontentarsi di gestire.

L’Inter mi è piaciuta tantissimo, alla fine ha ceduto per mancanza di energia. La Juve è consapevole che molte cose dovranno cambiare e bisognerà intervenire sul mercato. Gli inserimenti di Dybala e Bernardeschi? le mosse decisive di Allegri. A Dybala forse ha fatto bene partire dalla panchina, Bernardeschi può aiutare con la sua freschezza in questo finale di stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.