Connect with us

News

Yeremay Juve: lo spagnolo arriverà in Italia, ma non vestirà i colori bianconeri! Quel club ha quasi chiuso per l’ala spagnola: trattativa ai dettagli

Published

on

Yeremay Juve: lo spagnolo giocherà in Serie A, ma non in bianconero! Quel club beffa i bianconeri: trattativa ai dettagli!

Il calciomercato Juve rischia di subire un primo smacco in vista della sessione estiva. Questo ha a che fare con il cartellino di Yeremay Hernandez. L’ala spagnola classe 2002, in forza al Deportivo La Coruña, arriverà in Serie A senza però vestire i colori bianconeri.

Secondo quanto asserisce Matteo Moretto sul proprio profilo X, il Como è vicino sta rifinendo gli ultimi dettagli del contratto che lo legherà al giovane calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.