Yildiz bussa ad Allegri: quando il salto in Prima Squadra? E il Benfica...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Yildiz bussa ad Allegri: quando il salto in Prima Squadra? E il Benfica…

Pubblicato

su

Yildiz bussa ad Allegri: quando il salto in Prima Squadra? E il Benfica segue da molto vicino i progressi del giovane tedesco

Tuttosport esalta i numeri di Kenan Yildiz con la Juve Primavera. Il classe 2005 ex Bayern Monaco ha messo a referto 10 reti e 5 assist nelle sue prime venti presenze con l’Under 19 bianconera, meglio di lui nel recente passato solo Moise Kean con 11 reti e 5 assist.

Numeri in ogni caso che fanno sperare benissimo per il futuro. Anche se in questo senso Allegri e la Juventus sembrano non avere troppa fretta. Per lui ci sarà tutto il tempo di crescere e lo step intermedio della Next Gen a disposizione. Anche se il Benfica ha già messo gli occhi su di lui, così come la Nazionale tedesca che lo osserva attentamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.