Yildiz, il Benfica prova lo scippo alla Juve: «Ora sono deboli»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Yildiz, il Benfica prova lo scippo alla Juve: «Ora sono deboli»

Pubblicato

su

Yildiz, il Benfica prova lo scippo alla Juve: «Ora sono deboli». Il talento bianconero è l’oggetto dei desideri dei lusitani

Continua il pressing del Benfica per Kenan Yildiz, gioiello della Juve Primavera. Dalla Spagna Relevo scrive: “Il Benfica vuole approfittare del momento di debolezza degli italiani per ‘rubare’ Kenan: l’attaccante avrà solo due anni di contratto da giugno e questo lascia la Juve in una situazione di debolezza nei confronti dei ‘movimenti’ delle altre squadre“.

Per la Juventus non è in vendita ma attenzione: l’allenatore dei portoghesi Roger Schmidt lo conosce dai tempi del Bayern Monaco e potrebbe recitare una parte importante nell’eventuale trattativa.                                                                          

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.