Yildiz bocciato dopo Juve Milan: «Stenta a incidere, mai una scintilla, non sfrutta l'occasione»
Connettiti con noi

News

Yildiz bocciato dopo Juve Milan: «Stenta a incidere, mai una scintilla, non sfrutta l’occasione»

Pubblicato

su

Yildiz bocciato dopo Juve Milan: «Stenta a incidere, mai una scintilla, non sfrutta l’occasione». Le pagelle del turco

Yildiz, schierato titolare a sorpresa da Allegri al posto di Chiesa in Juve Milan, ha deluso le aspettative. Tutti i giornali sportivi hanno bocciato la prestazione del giovane turco. Queste le pagelle.

TUTTOSPORT 5,5 – «Il risultato finale non è così dissimile rispetto alle ultime volte in cui dal 1’ era partito Chiesa, ma quando accarezza il pallone ha qualcosa di diverso dagli altri: lega i reparti e cuce il gioco con una naturalezza innata, anche se per ora stenta a incidere negli ultimi venti metri». 

LA GAZZETTA DELLO SPORT 5,5 – «Non sfrutta l’occasione da titolare. Mai una scintilla delle sue, anche perché la circolazione lenta non gli permette di giocare negli spazi». 

IL CORRIERE DELLO SPORT 5,5 – «Max gli concede il posto da titolare due mesi dopo Verona. Il baby turco non incide. Appena meglio dopo l’ingresso di Milik e Chiesa, perché il baricentro alto della Juve lo favorisce. Per accendersi ha bisogno di spazio e più uomini davanti (o sulla stessa linea) con cui scambiare il pallone». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.