Yildiz Chiesa, Allegri è sicuro: «Sono giocatori importanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Yildiz Chiesa, Allegri è sicuro: «Sono giocatori importanti»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha parlato delle condizioni fisiche di Federico Chiesa e Kenan Yildiz 

In conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha parlato anche delle condizioni fisiche di Federico Cheisa e Kenan Yildiz. Il tecnico livornese ha sottolineato che sanno fondamentali per il finale di stagione della Juve

ATTACCANTI E LAZIO «Lazio? Mi aspetto una squadra con grandi stimoli, che partirà forte e noi dovremmo essere bravi tecnicamente. Chiesa e Yildiz stanno bene, sono giocatori importanti e sicuramente nel finale di stagione, con il rientro di Vlahovic dalla squalifica e speriamo presto di Milik, avremo un parco attaccanti che ci consentiranno di trovare i gol e raggiungere gli obiettivi».

(CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA INTEGRALE DI ALLEGRI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.