Yildiz: «Grazie Turchia, ora voglio continuare così. Montella mi ha detto questo prima della partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Yildiz: «Grazie Turchia, ora voglio continuare così. Montella mi ha detto questo prima della partita»

Pubblicato

su

Yildiz: «Grazie Turchia, ora voglio continuare così. Montella mi ha detto questo prima della partita». Le parole del talento della Juventus

Kenan Yildız, gioiello della Juventus che ieri ha trovato il suo primo gol con la Nazionale turca, ha parlato così dopo la vittoria con la Germania.

Le sue parole riportate dal portale Fanatik: «Voglio ringraziare tutta la Federazione turca. Sono felice di aver contributo alla vittoria segnando un gol. Vorrei ringraziare il nostro allenatore per aver creduto in me. Spero di continuare così. Montella è un allenatore davvero bravo a livello di motivazioni. È anche una persona molto buona in termini di carattere. Prima della partita mi ha rassicurato dicendomi:«Tranquillo, gioca il tuo calcio, sei molto bravo, gioca comodo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.