Yildiz e la scelta Nazionale: è "conteso" da Germania e Turchia
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Yildiz e la scelta Nazionale: è “conteso” da Germania e Turchia

Pubblicato

su

Yildiz e la scelta Nazionale: è “conteso” da Germania e Turchia. Entrambe stanno pensando di convocare l’attaccante della Juve

Yildiz ha esordito con la Juve dei “grandi” domenica scorsa allo Stadio Friuli contro l’Udinese. Primi minuti per l’attaccante classe 2005 che pare proprio aver convinto Allegri a mantenerlo in prima squadra.

L’ex Bayern Monaco ora è chiamato a fare una scelta importante per il suo futuro: quella della Nazionale maggiore in cui giocare. Come spiegato da Fabrizio Romano, infatti, sia la Germania (paese dove è nato) che la Turchia (dove ha giocato nell’Under 21) stanno pensando di convocarlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.