Yildiz a Mediaset: «La botta al piede? Vi dico come sto»
Connect with us

Hanno Detto

Yildiz a Mediaset: «Spero mi diano anche il primo gol, ma tutto questo è per la squadra. La botta al piede? Vi dico come sto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Kenan Yildiz ha parlato così ai microfoni di Mediaset dopo Juve Wydad: tutte le dichiarazioni del calciatore sul match

Kenan Yildiz ha parlato ai microfoni di Mediaset nel post-partita di Juve Wydad: tutte le dichiarazioni sul secondo match del Mondiale per Club.

IL PRIMO GOL – «Loro dicono doppietta, ma io penso tripletta perché ho calciato e penso sia mio il gol. Speriamo mi diano anche quello (ride, ndr). Sono contento per i miei numeri, ma tutto questo è per la squadra. Vogliamo andare avanti».

BOTTA AL PIEDE – «Adesso ho un’altra unghia blu, ma così è il calcio. Tra qualche giorno andrà via».

IL SECONDO GOL «Io penso che il secondo sia il mio miglior gol fatto fino ad ora. Penso di sì, quando ho visto che potevo calciare ho pensato faccio un bel gol».

CAPOCANNONIERE DEL MONDIALE – «Adesso non mi interessa questo, mi devo concentrare sul mio lavoro, sulla mia squadra e questo lo guarderemo dopo. Però un sorriso te lo strappa? Sì certo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.