Yildiz Juve, per Allegri una riserva di lusso. E quel nuovo ruolo disegnato da Montella...
Connettiti con noi

News

Yildiz Juve, per Allegri una riserva di lusso. E quel nuovo ruolo disegnato da Montella…

Pubblicato

su

Yildiz Juve, una riserva di lusso per Massimiliano Allegri in attacco. E intanto in Nazionale Montella gli disegna un nuovo ruolo

Come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, Kenan Yildiz è passato all’essere una riserva di lusso per la Juve, che in gare di oggi come quella contro la Lazio all’Olimpico potrà contare su di lui inserendolo in campo per cambiare le sorti della gara.

Il futuro del giovane fantasista è ancora tutto da scrivere, mentre in Nazionale il ct Montella gli ha disegnato un nuovo ruolo: quello di falso (o vero?) centravanti. In bianconero, però, la concorrenza in quel ruolo è tanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.