Connect with us

Hanno Detto

Yildiz è sicuro: «Alla Juventus non ci vediamo in nessun’altra competizione che non sia la Champions. Tudor? Siamo molto contenti di averlo con noi, vi dico il perché…»

Published

on

Yildiz ha espresso le sue parole di soddisfazione per la qualificazione alla Champions League e di soddsfazione nell’avere Tudor: le sue impressioni

Kenan Yildiz ha parlato della stagione della Juve ai microfoni dell’agenzia turca Anadolu Ajansı: tutte le dichiarazioni sulla qualificazione alla Champions League, raggiunta grazie all’apporto di Igor Tudor. Sull’allenatore bianconero, il numero 10 ha speso queste parole.

PAROLE – «Alla Juventus non ci vediamo in nessun’altra competizione che non sia la Champions League. Dovevamo essere in Champions League. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo per raggiungerla».

PAROLE – «È una persona fantastica e, come allenatore, mi è stato molto d’aiuto. Siamo molto contenti di averlo con noi ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.