Connect with us

Hanno Detto

Yildiz Juve, D’Amico non si sbottona su quel bianconero: «Se può reggere il peso della storia di Madama? Dipenderà molto da questo fattore…»

Published

on

Yildiz Juve, il procuratore Andrea D’Amico non si lascia andare a trionfalismi nei confronti di quel giocatore bianconero! Le sue parole

Intervistato da Tuttosport, per la propria edizione odierna, si possono apprendere le parole del procuratore Andrea D’Amico, che ha commentato la situazione di Kenan Yildiz, attaccante della Juventus. Ecco le sue parole

PAROLE – «C’è bisogno di un simbolo? Come Messi all’Inter Miami. O Cristiano Ronaldo proprio in bianconero: non ci fosse stato il mondo frenato dal Covid… Adesso il Barcellona ha Yamal, il Real Madrid vende oltre un milione di maglie. Yildiz può reggere il peso della storia? Ogni volta si fanno inevitabilmente dei paragoni. Ai tempi di Del Piero c’era Baggio, con Baggio c’è stato Platini. È accaduto a Dybala e Fagioli. Dipenderà molto dall’evoluzione del calciatore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.