Yildiz Juve, ci siamo! Il bianconero pronto a firmare fino al 2028 - I DETTAGLI
Connettiti con noi

News

Yildiz Juve, ci siamo! Il bianconero pronto a firmare fino al 2028 – I DETTAGLI

Pubblicato

su

Yildiz Juve, fumata bianca in arrivo! Il gioiello bianconero pronto al rinnovo fino al 2028. I dettagli e le ultime di Fabrizio Romano

Juventus e Yildiz ancora insieme! Si va verso la fumata bianca sul rinnovo del giovane gioiello turco dei bianconeri. Secondo quanto affermato dal giornalista Fabrizio Romano, infatti, le parti sarebbero ormai vicinissime. Le ultime i dettagli:

FABRIZIO ROMANO – «Kenan Yildiz, pronto a firmare un nuovo contratto con la Juventus valido fino a giugno 2028. Tutto concordato con l’agenzia Leaderbrocks, che sarà siglato a breve. Subito dopo la firma ufficiale, l’agenzia Yildiz e Leaderbrocks si separeranno a causa delle diverse visioni sui passi futuri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.