Yildiz Juve, Giuntoli vuole blindarlo fino al 2029. ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Yildiz Juve, Giuntoli vuole blindarlo fino al 2029. ULTIME 

Pubblicato

su

Daniele Longo ha fatto il punto della situazione sul futuro di Kenan Yildiz. La Juve vuole blindare il ragazzo classe 2005

Daniele Longo, su Calciomercato. com, ha fatto il punto della situazione sul futuro di Kenan Yildiz alla Juve

PAROLE – «Nel giro di poco tempo Kenan è già entrato nel cuore dei tifosi bianconeri. Lipsia, Arsenal, Borussia Dortmund e Liverpool  sono da tempo interessate al talento classe 2005, protagonista di un gol in serie A e due in coppa Italia in questa stagione. Per la Juventus c’è un solo obiettivo: premiare il ragazzo con un adeguamento dell’ingaggio a un milione di euro a stagione con relativo rinnovo del contratto fino al 2029. Per Yildiz la Vecchia Signora è pronta anche a scelte forti come quella di sacrificare Soulè sul mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.