Connect with us

Hanno Detto

Yildiz Juve, Guardalà rivela: «Si sta lavorando per blindarlo subito. Ecco il nuovo ingaggio ed il piano del club bianconero sul futuro del numero 10»

Published

on

Yildiz Juve, Guardalà ha fatto il punto sul futuro del numero 10 bianconero. Novità in vista della sessione estiva di calciomercato

A Sky Sport, Giovanni Guardalà ha parlato così del presente e soprattutto del futuro di Kenan Yildiz. La Juve è già al lavoro per blindarlo: l’annuncio sul numero 10 bianconero.

GUARDALA’ – «Si sta lavorando per blindarlo con un ingaggio da 2,5 milioni lordi a stagione, si punta ad un raddoppio dell’ingaggio e ad un prolungamento fino al 2030 per considerare Yildiz il numero 10 non solo del presente ma anche del futuro della Juventus. Sta crescendo nettamente, adesso ci sarà un avversario nettamente diverso ma il suo rendimento è esploso in maniera importante. Anche perché Tudor lo mette a sinistra e non a destra come faceva Thiago Motta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.