Yildiz in campo con l'Inter? Ora Allegri è tentato. Cosa filtra dalla Continassa
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Yildiz in campo con l’Inter? Ora Allegri è tentato. Cosa filtra dalla Continassa

Pubblicato

su

Yildiz in campo con l’Inter? Ora Allegri è tentato. Cosa filtra dalla Continassa in vista del derby d’Italia contro i nerazzurri

Dopo l’exploit con la Turchia Kean Yildiz ora cerca la sua prima gioia nel campionato italiano e per questa Juventus può diventare un’arma in più, a partire dall’attesa sfida di domenica allo Stadium contro l’Inter. Finora ha collezionato solo 36 minuti in 5 partite, ma dopo questa magia con la Turchia si candida per avere più occasioni e spazio. Lo scrive La Stampa.

Anche Tuttosport spiega come Allegri abbia davvero pochi uomini a disposizione per il Derby d’Italia contro l’Inter e, visto il momento di forma di Yildiz, al pari di Federico Chiesa, non è da escludere un suo utilizzo a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.