Connect with us

Hanno Detto

Yildiz: «Non sento la pressione, il Mondiale per Club è una grande opportunità. Io leader tecnico della Juve? Rispondo così»

Published

on

Yildiz: «Non sento la pressione». La carica del numero 10 bianconero dopo la prima partita al Mondiale per Club. La sua intervista

A La Stampa, Kenan Yildiz è tornato a parlare dopo il debutto con gol al Mondiale per Club. Le dichiarazioni del numero 10 bianconero.

ESORDIO – «Sono contento della vittoria. Abbiamo fatto un’ottima prestazione dopo aver lavorato tanto per prepararci a questo match. Ora dobbiamo continuare. L’Al Ain? Non è stata una partita facile, prendiamo sul serio ogni squadra».

RUOLO – «Gioco dove il mister vuole. Sono contento per il momento, quindi… (ride, ndr)».

ALTRO GOL AL DEBUTTO – «Io voglio segnare sempre e ovviamente mi fa piacere».

PRESSIONE – «Sono un buon giocatore, voglio sempre dare il meglio per la mia squadra. Certo, c’è sempre qualcosa che vogliono da me e provo sempre a dare quello che mi chiedono».

LEADER TECNICO – «Cambiaso ha detto che sono il leader tecnico? Non sento la pressione, ho letto ciò che ha detto Andrea e lo ringrazio: è un giocatore incredibile».

MONDIALE PER CLUB – «È un torneo incredibile, per ogni giocatore è una grande opportunità. Sono contento di giocare contro tutte le squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.