Connect with us

News

Yildiz l’unica luce in mezzo al buio, la Gazzetta lo elogia: «Senza è un’altra Juventus». La pagella del turco

Published

on

Yildiz l’unica luce in mezzo al buio, la Gazzetta dello Sport lo esalta: «Senza è un’altra Juventus». La pagella del turco dopo il Manchester City

La Juventus chiude il proprio girone al Mondiale per Club con una sonora sconfitta contro il Manchester City: 5-2 il punteggio maturato a Orlando in favore della squadra di Guardiola. La Gazzetta dello Sport ha fornito voti e giudizi ai protagonisti: di seguito la pagella di Yildiz.

YILDIZ 6,5 – È l’unico che riesce a mettere in difficoltà il Manchester City. Subito esibisce una palla in verticale per Vlahovic, poi fornisce l’assist per il 5-2: senza il suo dieci è un’altra Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.