Yildiz Juve, quei numeri lo certificano: ecco perchè anche Allegri ha bisogno di lui ora
Connettiti con noi

News

Yildiz Juve, quei numeri lo certificano: ecco perchè anche Allegri ha bisogno di lui ora

Pubblicato

su

Yildiz Juve, i numeri lo confermano: ecco perchè i bianconeri hanno assoluto bisogno di una mano dal giocatore turco

Tuttosport porta alla luce alcuni dati che certificano più che mai una cosa in un momento così complicato per la Juve: c’è bisogno di Kenan Yildiz. A Cagliari non è stata certamente la sua miglior prestazione, ma il suo ingresso ha velocizzato e reso più pericolosa una manovra che fin lì non aveva certamente brillato.

Anche i dati, a confronto con gli altri attaccanti, sono tutti per il turco: più precisione nei passaggi (84,1%) e più dribbling riusciti (1 ogni 44′). Allegri dice no ad esperimenti in questo momento e Kenan rimane alternativo a Chiesa ma, per le prestazioni offerte ultimamente dai due, c’è più bisogno dell’ex Bayern che dell’ex viola, specialmente contro squadre così chiuse come quella isolana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.